NORVEGIA: Isole Svalbard e Lofoten

Dal 12 al 22 agosto 2022 saremo in Norvegia e più precisamente nelle Isole Svalbard e Lofoten.

Durante l’estate il sole di mezzanotte illumina il cielo in questi luoghi così vicini al Polo Nord.
L’ambiente artico è il regno dell’orso polare, un ambiente difficile ma anche molto fragile.
Le Isole Svalbard hanno ottenuto la certificazione di Destinazione Sostenibile, un marchio di qualità dato alle località che lavorano in modo sistematico per ridurre l’impatto negativo del turismo.

L’arcipelago delle Lofoten é situato al di sopra del circolo polare artico, ma il loro clima è mitigato dalla corrente del golfo.

Un ambiente naturale tra i più spettacolari al mondo con numerose attività da fare per poterlo scoprire.
Anche le Isole Lofoten hanno ottenuto la certificazione di Destinazione Sostenibile.



Se hai voglia di scoprire angoli di Norvegia particolari e avere un contatto forte, ed inusuale, con la natura questo è il viaggio per te.

Stiamo definendo il gruppo (massimo 12 persone) e abbiamo ancora dei posti disponibili, richiedici il programma dettagliato a info@hirundoviaggi.it
I Viaggi di Hirundo
Perchè Nessun Luogo è Lontano

#iviaggidihirundo #hirundoviaggi #agenziaviaggihirundo #hirundoviaggipadova #igershirundoviaggi #hirundogram #visitnorway #igersnorway #norwaygram #svalbardislands #lofotenislands #circolopolareartico #orsopolare #trichechi #soledimezzanotte #norvegia #nonsmetteremodiviaggiare #nonsmetteremodifarviviaggiare #travelgram #longyearbyen #norway #lofoten #svalbard #nordland #Henningsvær #reine #moskenes #svolvær #atlanticocean #desertlife

error: Il contenuto è protetto! Content is protected!