Caricamento Viaggi

« Tutti i prossimi Viaggi

Namibia

ottobre 2019

Condividi con... Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

È una delle nazioni più giovani del mondo, avendo ottenuto l’indipendenza dal Sudafrica nel 1990.

La Namibia è un Paese che si può visitare senza rinunciare alle comodità, senza fare strane vaccinazioni e portandosi appresso i bambini.

Anni di stabilità e turismo sudafricano hanno sviluppato in questo paese moderno una rete di lodge e campi tendati in posizioni meravigliose, diretti con efficienza e competenza da sudafricani e namibiani.

È l’Africa delle vecchie fotografie di bambini biondi, immortalati tra i nonni dall’aspetto prussiano e le grosse tate dalla pelle color ebano. È la terra dei mille paesaggi diversi, con una natura straordinaria.

Gran parte del territorio è costituito dalle distese aride del deserto del Namib e del Kalahari. In un solo viaggio si possono ammirare dune altissime, canyon, savane, sabbie del deserto che finiscono nell’oceano e parchi, dove convivono elefanti, leoni, leopardi, ghepardi, antilopi, gazzelle, giraffe, zebre, gnu, orici e struzzi.

Ente nazionale del turismo in Namibia


Richiedi il programma dettagliato in Agenzia

Organizzazione Tecnica Agenzia Hirundo Viaggi Srl, Padova. Autorizzazione Provincia di Padova. Programma inviato all’Amm. Prov.le il 29/03/2019. Condizioni generali visibili presso l’agenzia.

Luogo

Namibia
Windhoek, Namibia + Google Maps