Caricamento Viaggi

Prossimi Viaggi

Viaggi Search and Views Navigation

giugno 2020

Crociera fluviale sul Danubio

giugno 2020
Danubio Danubio, Ungheria + Google Maps

Una crociera fluviale sul Danubio nel cuore d’Europa attraverso 5 paesi e 4 capitali tra cultura e natura. La crociera sul Danubio registra ogni anno un numero sempre crescente di passeggeri, questo sicuramente per il passaparola di coloro che hanno già provato l’esperienza ed il fascino di attraversare in pochi giorni varie nazioni nel cuore dell’Europa, diverse per cultura tradizioni e storia, quindi una crociera che veramente arricchisce il bagaglio di conoscenze del viaggiatore. Oltre alla visita di importanti e…

Per saperne di più »

agosto 2020

Australia

agosto 2020
Australia Sidney, Australia + Google Maps

E’ la meta che ognuno di noi ha sognato di visitare dopo aver letto libri, racconti e visto documentari dedicati al grande continente. Perché date le sue caratteristiche geografiche l’ Australia è sempre stata considerata un Continente e non solo! E’ il sesto paese più grande al mondo che si trova tra l’oceano Indiano e quello Pacifico. Le incredibili bellezze dell’Australia la rendono una meta ideale per una vacanza indimenticabile, entusiasmante, divertente e a volte eccitante. Parchi nazionali, foreste pluviali…

Per saperne di più »

Brasile del Nord Est

agosto 2020
Maranhão Maranhão, Brasile + Google Maps

Visitare il Brasile è un’esperienza unica, poiché il Paese ha molto da offrire ai suoi visitatori. In questo viaggio ci concentreremo sul territorio del Brasile del Nord Est. La regione che comprende ben tre stati della confederazione brasiliana (il Cearà, il Piauí e il Maranhão) torna a puntare tutto (o quasi) sul turismo. Non di massa, come anni fa, ma ecosensibile ed esperienziale, curioso di scoprire scenari inediti e paesaggi da brivido. Da emozione continua. Si chiama proprio così, Rota…

Per saperne di più »

ottobre 2020

Marocco del Sud in 4×4

ottobre 2020
Marocco del sud Ait Benhaddou, Morocco + Google Maps

Un viaggio nel sud del Marocco per scoprire gli affascinanti paesaggi: oasi verdissime, canyon-gole spettacolari, ksar villaggi fortificati, kasbah, case che ricordano i castelli di sabbia e la magia del deserto. Il Sud del Marocco è un folgorante amore a prima vista. Un viaggio tra scenari unici, attraverso le montagne dell’Atlante. Paesi arroccati in valli fiorite, fino ad alte dune ocra-arancio, palme, specchi d’acqua come oasi all’inizio del grande Sahara. Un luogo fuori dal tempo. Come Zagora, immersa tra i…

Per saperne di più »

novembre 2020

Cambogia e Laos

novembre 2020
Cambogia Cambogia + Google Maps

Un viaggio in Cambogia e Laos è un'esperienza alla scoperta delle località principali di questi due sorprendenti ed autentici paesi dell’Indocina. La Cambogia è un paese di estrema bellezza e dallo straordinario patrimonio storico. Pur nella ricerca di modernità, conserva ancora inalterato un certo fascino nei numerosi siti archeologici pervasi di esotismo e mistero, tra cui spiccano senza dubbio le celebri rovine di Angkor. Esploreremo i magnifici templi di Angkor, tra i quali svetta l’imponente Angkor Wat, simbolo della Cambogia…

Per saperne di più »

Patagonia argentina

novembre 2020
Patagonia argentina Tierra del Fuego, Argentina + Google Maps

La Patagonia argentina è spazio infinito, un enorme cuneo lambito sui due lati dell’Oceano Pacifico e dall’Oceano Atlantico. Nella cuspide i due oceani si fronteggiano e si scatenano a vicenda dando origine alle temibili burrasche di Capo Horn. Più a sud, a circa mille chilometri, il continente di ghiaccio, l’Antartide. La Patagonia offre agli occhi del visitatore una natura che non ha conosciuto, se non nei pochi centri urbani, l’intervento dell’uomo. Qui l’uomo è silenziosa minoranza in balia del vento.…

Per saperne di più »

dicembre 2020

Mosca

dicembre 2020
Mosca, Russia Mosca, Russian Federation + Google Maps

Mosca è una grande metropoli e la capitale dell’immensa Federazione Russa, monumentale e avveniristica assieme, immersa nel traffico e vibrante di luci, racconta settant’anni di soviet e molti secoli di storia nazionale. Una città sbalorditiva, che non dimentica le tradizioni ma marca il passo verso la globalizzazione. L’inverno è la stagione preferita dai moscoviti e quale migliore occasione per assaporarne il fascino? La neve ammanta il Cremlino, Gorky Park si trasforma in un’immensa pista di pattinaggio e il freddo, secco…

Per saperne di più »
+ Esporta eventi