Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo viaggio è passato.

Islanda

Dicembre 2023

Paesaggi mozzafiato, deserti e silenziosi come la luna, piccoli villaggi di pescatori e una natura incontaminata.

L’ Islanda è sempre stata pensata come una terra lontana, a volte inaccessibile, in realtà mai come ora è stata così vicina.
Una terra magica, in un angolo d’Europa, racchiusa tra ghiacciai spettacolari, geyser precisi come orologi e distese di roccia punteggiata qua e là da villaggi di pescatori.

L’inverno in Islanda ha il sapore del contrasto.
Il buio e la luce, il bianco e il nero, il freddo dei venti polari e il calore delle pozze termali.

Ogni esperienza è assoluta.

L’alba arriva a mattina inoltrata, l’aurora boreale si manifesta con il buio della sera. Le poche ore di luce sono gioia per gli occhi di chi è alla ricerca della potenza della natura incontaminata di queste latitudini.

Ci si muove nel silenzio ovattato di strade bianche, tra distese di lava nera affiorante sotto la neve, alla scoperta di cascate ghiacciate, immortalate nel loro perenne fluire.

Anche il respiro della Terra sembra più pesante: i geyser sono avvolti dal vapore, tutto è intorpidito e sonnolento. È perdersi nello spazio e nel tempo.

A bordo del nostro mezzo potremo decidere di fermarci dove la luce ci porterà, alla ricerca della magia dell’Islanda e, chissà, magari anche dell’aurora boreale.

Ente del turismo Islandese:  https://it.visiticeland.com/




Vi ricordiamo,
come ogni viaggio di gruppo organizzato da noi,
il valore aggiunto della nostra assistenza sul posto.

Richiedi il programma dettagliato in Agenzia

Organizzazione Tecnica Agenzia Hirundo Viaggi Srl, Padova Tel. 049.662579. Ass.ne RC Europ Assistance nr. 9187962. Autorizzazione Provincia di Padova. Programma inviato all’Amm. Prov.le. Condizioni generali visibili presso l’agenzia.

Luogo

Islanda
Reykjavik, Islanda

Organizzatore

Hirundo Viaggi
Telefono:
049662579
Email:
info@hirundoviaggi.it
error: Il contenuto è protetto! Content is protected!