A Febbraio partiamo con il nostro viaggio in ARABIA SAUDITA

Condividi con... Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

Dal 13 al 22 febbraio saremo in Arabia Saudita con I Viaggi di Hirundo.
L’Arabia Saudita definita culla dell’umanità è stata una delle prime quindici aree del pianeta in cui si è organizzata la società umana.
Deve la seconda parte del suo nome alla dinastia Saud, che fondò la nazione e la portò al massimo splendore.

Affascinante, misteriosa, spirituale, l’Arabia Saudita seduce per le ampie fasce di deserto, nelle quali nacquero la religione islamica e la lingua araba.
E per le città circondate da un’aura di sacralità, come La Mecca e Medina.
Grazie al petrolio, una serie di metropoli moderne e fiorenti sono sorte entro i suoi confini, in contrasto con la tradizionale impenetrabilità della società araba.

Paese simbolo dell’Islam, l’Arabia Saudita è il luogo dove è avvenuta la rivelazione coranica nel VII secolo d.C. e non stupisce dato che la stessa natura geografica e paesaggistica del Paese, fatto di immensi deserti e alte montagne, si presta alla meditazione e all’ascesi.
Così, tradizione e modernità coabitano in un Paese che sta vivendo una crescita economica impressionante, nel quale luccicanti grattacieli e luoghi sacri sembrano succedersi senza soluzione di continuità.

Se ti abbiamo incuriosito richiedici il programma dettagliato del viaggio e scrivici a info@hirundoviaggi.it



I Viaggi di Hirundo
Perchè Nessun Luogo è Lontano

#iviaggidihirundo #hirundoviaggi #agenziaviaggihirundo #hirundoviaggipadova #agenziaviaggipadova #travelgram #traveladdicted #instatravel #nonsmetteremodiviaggiare #igershirundo #hirundogram  #nonsmetteremodifarviviaggiare #arabiasaudíta #saudiarabia #visitarabia #instatravel #travelgram

error: Il contenuto è protetto! Content is protected!