Caricamento Viaggi

« Tutti i prossimi Viaggi

Gerusalemme

marzo 2019

Gerusalemme unisce le tre grandi religioni monoteiste, non è paragonabile a nessun’altra città al mondo: il suo magnetismo spirituale e storico attira visitatori da tutto il mondo.

Gerusalemme però non è solo storia o religione, è città viva ed accattivante, offre eventi unici, divertenti, culturali, un’atmosfera unica nel suo genere.

Quando si parla di complessità e ricchezza in una piccola zona, si parla della Città Vecchia di Gerusalemme. Questa è la Gerusalemme antica, costruita circa tremila anni fa dal re Davide.

La Città Santa era lo sfondo del Tempio Ebraico; i luoghi d’incontro di Gesù con i suoi discepoli; il luogo dove avvenne l’ascensione di Maometto al Paradiso.

Camminate per i vicoli, pensando a chi prima di voi ha camminato sulle stesse pietre, lungo le strade millenarie tra Sinagoghe, Chiese e Moschee; osservate la diversità di persone che abitano e visitano la Città Vecchia, in questi vicoli si concentra metà del nostro mondo.

Non mancherà la visita alla fortezza di Masada nel deserto di Giuda, ultima roccaforte espugnata dai romani solo nel 73 d.C. e che simboleggia l’inizio dell’esilio degli ebrei; la visita al sito archeologico di Qumran, dove sono stati ritrovati i celebri rotoli del Mar Morto; e una sosta sul Mar Morto, il punto più basso della terra (415 metri sotto il livello del mare) per godere di un po’ di tempo sulla spiaggia.

Fortezza di Masada

Richiedi il programma dettagliato in Agenzia

Organizzazione Tecnica Agenzia Hirundo Viaggi Srl, Padova. Autorizzazione Provincia di Padova. Programma inviato all’Amm. Prov.le il 23/10/2018. Condizioni generali visibili presso l’agenzia.

Organizzatore

Hirundo Viaggi
Telefono:
049662579
Email:
info@hirundoviaggi.it

Luogo

Gerusalemme
Jerusalem, Israele + Google Maps